Se è la prima volta che richiedi il tesseramento alla Federazione Italiana Golf attraverso GoGolf segui queste brevi e semplici istruzioni.
Per richiedere il tesseramento alla Federazione Italiana Golf è necessario effettuare la registrazione al sito, in quanto abbiamo bisogno dei tuoi dati per inoltrare la richiesta e per emettere la fattura relativa al pagamento.
Se sei già registrato accedi con il tuo nome utente e la tua password, altrimenti effettua la registrazione.
Per favore non effettuare una nuova registrazione se ti sei già registrato in passato.
Se non lo ricordi contattaci prima di effettuare una nuova registrazione.
Se al momento della registrazione hai dimenticato di inserire alcune informazioni non sarà possibile effettuare la richiesta. Pertanto verifica di aver completato il profilo con tutte le informazioni necessarie prima di procedere con la richiesta.
Dal 2021 per rinnovare il tesseramento è OBBLIGATORIO (per chi non lo avesse già fatto) validare il proprio indirizzo e-mail sul sito della Federazione Italiana Golf. La mancata validazione blocca automaticamente la procedura di rinnovo del tesseramento.
I giocatori che sono stati tesserati nel 2021 o nel 2022 non devono seguire la seguente procedura.
La validazione va fatta nel seguente modo:
NB: L'indirizzo e-mail inserito in fase di recupero credenziali deve corrispondere a quello presente nel server della Federazione Italiana Golf.
Se appare il messaggio "Utente non trovato in anagrafica", contatta il circolo dove sei stato tesserato l'ultima volta per effettuare una verifica. Se hai richiesto il tuo ultimo tesseramento su questo sito contatta direttamente GoGolf.
Il pagamento del tesseramento alla Federazione Italiana Golf può essere effettuato esclusivamente con bonifico bancario.