06 62290677‬ | info@gogolf.it

GoGolf Training Days

GoGolf Training Days

Domande Frequenti

In questa pagina abbiamo riassunto le risposte alle domande frequenti dei nostri clienti interessati a partecipare ai GoGolf Training Days.

I GoGolf Training Days si giocano nel rispetto della recente normativa introdotta dalla Federazione Italiana Golf denominata "General play". Pertanto il risultato ottenuto sul giro convenzionale di 18 buche sarà trasmesso al server federale e sarà valido per la variazione dell'handicap.

Non sono previsti premi assegnati in base ai risultati ottenuti durante il gioco.

Il DPCM del 14 Gennaio 2021 (Articolo 1, punto 10, comma e) consente soltanto gli eventi e le competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP). Pertanto non è possibile organizzare gare e/o prevedere premi in occasione di giri di golf giocati nel rispetto della normativa denominata "General play" validi per le variazioni dell'handicap.

Per lo stesso motivo non è possibile prendere in considerazione i risultati ottentuti in questi giri ai fini di ranking, anche se non prevedono premi in palio.

Potranno in ogni caso essere previsti premi ad estrazione tra tutti i partecipanti in possesso di card Golf Passepartout con abbonamento Premium attivo il giorno di gioco.

Non siamo in grado di rispondere a questa domanda, ma il DPCM vieta qualsiasi tipo di competizione sportiva dilettantistica.

In ogni caso GoGolf intende rispettare l'attuale DPCM e non prevederà premi e ranking in occasione dei GoGolf Training Days.

Non sappiamo se sono previste sanzioni per i giocatori che partecipano a gare e/o pseudo gare con premi in palio o ranking, ma vi consigliamo di verificarlo.

Altre domande? Chiama lo 06 62290677‬ oContattaci via e-mail